lunedì 15 ottobre 2012

Una novità: TataLalla


“TATALALLA”

Cari Soci e Amici del Lalabà,

per venire incontro alle Vostre richieste, ci siamo “attrezzati” per offrire un servizio “Tata”, che una mamma ha simpaticamente ribattezzato “TATALALLA”.

Questo spazio vuole essere di aiuto alle mamme che magari hanno un impegno lavorativo fuori casa, che hanno bisogno di tempo per sbrigare le faccende quotidiane, che sentono il bisogno di prendersi degli spazi fisici e mentali per ricaricare le energie … oppure anche per alleggerire un po’ le nonne che non possono o non se la sentono di accudire i loro nipotini per tutto il giorno…ma che non vogliono lasciare i piccoli in una struttura come l’asilo nido.

Inoltre è un modo per permettere al bambino che sta crescendo, di sperimentare una dimensione di piccolo gruppo per qualche ora, con coetanei, fuori casa, prima dell’ingresso alla scuola dell’infanzia, in un ambiente accogliente e domestico come Casa Lalabà.

Durante la mattinata verranno proposte attività di gioco libero e attività semi-strutturate (manipolazione, canto, attività psicomotorie …).
A metà mattina verrà offerta una piccola merenda.
I bambini verranno accuditi da 2 educatrici professionali che hanno fatto esperienza in nidi, scuole dell’infanzia e hanno già lavorato con noi.
Il Servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e sarà rivolto ai bambini di età compresa tra i 18 e i 36 mesi. Ci sarà anche la possibilità di prenotarsi per il sabato mattina.

Perché questa attività possa partire il numero di iscritti sarà compreso tra 6 e 8 bambini.

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 05.11.2012
Il servizio partirà con l’inserimento dei bambini
il 05 novembre 2012
Per ricevere maggiori informazioni e richiedere il modulo di iscrizione
con i relativi prezzi potete contattare l'associazione.

Nessun commento:

Posta un commento